Home » Lavorazioni » Plastica » Fresatura

Fresatura

La lavorazione che permette di sagomare la plastica

La fresatura della plastica è una lavorazione effettuata attraverso appositi strumenti ed è utile per i diversissimi impieghi e settori in cui la plastica viene utilizzata. Questa lavorazione, ad esempio, è spesso eseguita nel settore dell’arredamento, per la costruzione di piani e tavoli particolari.

Quali sono gli utilizzi di questa finitura?

I macchinari VOLPATO vi daranno la possibilità di ottenere un’ampia gamma di tipologie di fresature della plastica. Attraverso il loro utilizzo, infatti, avrete modo di eseguire semplici raggiature o passare a operazioni più complesse, modificando la forma e le dimensioni del materiale grezzo nel modo in cui desiderate, ottenendo un prodotto finito di altissima qualità.

 

Che macchinari per la fresatura della plastica realizza VOLPATO?

Fra i principali obiettivi dell’azienda vi è quello relativo della completa soddisfazione dei propri clienti, attraverso la produzione di macchinari ad alte performance. VOLPATO, forte di una lunga esperienza nel settore, oltre alle macchine di finitura standard, può produrre macchinari su misura per lavori di fresatura della plastica, i quali vengono progettati seguendo le specifiche direttive dei committenti. Prima della consegna, inoltre, avrete modo di testarli e assicurarvi che soddisfino appieno le vostre esigenze.