Macchinari levigatrici per profili-linee

Questa famiglia di levigatrici può essere equipaggiata con differenti e diversi gruppi levigatori a nastro, a ruote abrasive e con frese a seconda delle vostre necessità. Particolarmente compatta ed estremamente versatile, ideale per l’industria e l’artigianato. Si possono eseguire varie lavorazioni su bordi e profili in legno massiccio impiallacciati e verniciati, quali: fresatura, levigatura e satinatura.

La levigatura a nastro abrasivo di profili complessi è stata risolta con l’impiego di tamponi di feltro ed a richiesta si possono avere gli stessi in acciaio cementato sagomato, con cuscino d’aria. Tutti i gruppi nastro abrasivo funzionano con entrata e uscita a tempo, oscillazione meccanica regolabile, tensione pneumatica e soffiatore ad aria.

DATI TECNICI
Max. altezza utile di lavoromm. 100
Min. larghezza utile di lavoromm. 10
Velocità di avanzamento variabile5-30 mt/1′
Larghezza massima della macchinamm. 2000
Altezza massima della macchinamm. 1900

 

Il risultato finale dipenderà dal tipo di composizione richiesta dal cliente in funzione delle sue necessità di fresatura, levigatura e satinatura.

Per una notevole produzione, fino a 4000 metri lineari di levigato all’ora, siamo in grado di predisporre linee in grado di fresare, levigare, satinare, spazzolare, rusticare e lucidare qualsiasi tipo di profilo in un solo passaggio garantendo il più alto livello di finitura e mantenendo un elevatissimo grado di efficienza. I nostri macchinari completamente costruiti presso la nostra sede di Campodarsego (Padova), riescono ad essere configurati anche per un notevole volume di produzione, così come le industrie medie-grandi con  le quali abbiamo collaborato ci hanno richiesto. Lasciate a noi i vostri problemi di levigatura in funzione del vostro volume di produzione e insieme troveremo la giusta via.