Home » Servizi » Progettazione

Progettazione

Ideazione di innovative macchine per finitura su misura

Se state cercando un partner professionale, in grado di effettuare una progettazione di macchine per finitura personalizzate, utili a migliorare le performance della vostra catena produttiva e dei prodotti offerti ai vostri clienti, scegliete l’esperienza di VOLPATO. Grazie a un team di professionisti altamente specializzati e costantemente formati, l’azienda è in grado di ideare macchinari innovativi, adatti a ogni tipo di esigenza.

Che tipologie di macchine per la levigatura vengono progettate?

Nel corso della sua storia, l’azienda ha modificato il proprio target e, attualmente, può offrire, ad esempio, la progettazione di un’ampia gamma di macchine per levigatura, le quali sono in grado di effettuare lavorazioni su diverse tipologie di materiali. Lo staff aziendale, infatti, potrà fornirvi un eccellente supporto nell’ideazione delle seguenti tipologie di macchinari:

  • Levigatrici per legno
  • Levigatrici per materiali metallici
  • Levigatrici per materiali plastici
  • Levigatrici per molti altri materiali

Perché scegliere VOLPATO?

In modo da venire incontro alle differenti necessità delle società che lavorano in questo settore, VOLPATO è in grado di effettuare una progettazione personalizzata macchinari per finitura. Questo tipo di servizio è reso possibile da un particolare software che permette di realizzare un modello 3D della macchina, prima di passare alla vera fase di realizzazione. Il cliente, inoltre, potrà supervisionare le fasi di fabbricazione e ottenere alcuni vantaggi come:

  • Possibilità di richiedere modifiche in corso di realizzazione
  • Possibilità di testare il funzionamento con campioni propri

Soltanto quando le esigenze dell’utente finale verranno completamente soddisfatte, e dopo aver effettuato un attento collaudo in presenza del cliente, la macchina verrà consegnata.

Ulteriori dettagli sul servizio di progettazione?

Se avete necessità di ottenere ulteriori informazioni sulla progettazione di levigatrici, non esitate a contattare l’azienda tramite il form presente nella sezione contatti. Nel più breve tempo possibile, potrete ricevere tutti i dettagli richiesti.